Titolo | Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni |
Taglia | 1,085 KB |
Nome del file | comunicazione-e-mark_9iAft.pdf |
comunicazione-e-mark_Zu4Q3.mp3 | |
Grado | Vorbis 44.1 kHz |
Durate | 48 min 38 seconds |
Numero di pagine | 230 Pages |
Rilasciato | 1 year 8 months 6 days ago |
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni
Categoria: Calendari e agende, Diritto
Autore: Giovanni Andrea dell' Anguillara, Maurizio Molinari
Editore: MULTISERVICES
Pubblicato: 2019-02-16
scrittore: Benedetta Rossi
linguaggio: Svedese, Punjabi, Coreano
Formato: eBook Kindle, epub
Autore: Giovanni Andrea dell' Anguillara, Maurizio Molinari
Editore: MULTISERVICES
Pubblicato: 2019-02-16
scrittore: Benedetta Rossi
linguaggio: Svedese, Punjabi, Coreano
Formato: eBook Kindle, epub
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive.. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - FrancoAngeli.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni.
Scopri Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni di Prunesti, ... Introduzione al governo delle imprese da Fabio Antoldi Copertina flessibile 31,35 €..
Comunicazione e marketing delle imprese 'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni è un libro di Alessandro Prunesti pubblicato da FrancoAngeli editore nel 2008.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti | Sconti.
11 set 2015 ... Acquista online Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni di ....
"Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni" di Prunesti Alessandro - Il Libraio.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni: Prunesti, Alessandro: Libri.
Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni ... svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni è un libro ... L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro di ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi ....
L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro di un rapido processo di convergenza sociale, economica e mediatica che trova completa attuazione nell'ambito dello sport business. Nel momento in cui le competizioni sportive si trasformano ....
Compra Libro Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni di Alessandro Prunesti edito da Franco Angeli nella collana Management Tools su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore.
COMUNICAZIONE E MARKETING DELLE IMPRESE SPORTIVE,PRUNESTI, A. ... Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni ... da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni è un libro di ... L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti - Franco Angeli - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore.
programma del corso di gestione delle imprese sportive.
Specifica attenzione è dedicata al processo di pianificazione strategica sia a livello corporate che di area ... 1) leggere e interpretare il management delle imprese nel mondo attuale; ... aziendale dell'impresa, dall'analisi del settore ai concorrenti, l'impatto delle risorse e ... Comunicazione e marketing delle imprese sportive.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive.. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - FrancoAngeli.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni.
Scopri Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni di Prunesti, ... Introduzione al governo delle imprese da Fabio Antoldi Copertina flessibile 31,35 €..
Comunicazione e marketing delle imprese 'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni è un libro di Alessandro Prunesti pubblicato da FrancoAngeli editore nel 2008.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti | Sconti.
11 set 2015 ... Acquista online Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni di ....
"Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni" di Prunesti Alessandro - Il Libraio.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti.
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni: Prunesti, Alessandro: Libri.
Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni ... svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni è un libro ... L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro di ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi ....
L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro di un rapido processo di convergenza sociale, economica e mediatica che trova completa attuazione nell'ambito dello sport business. Nel momento in cui le competizioni sportive si trasformano ....
Compra Libro Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni di Alessandro Prunesti edito da Franco Angeli nella collana Management Tools su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore.
COMUNICAZIONE E MARKETING DELLE IMPRESE SPORTIVE,PRUNESTI, A. ... Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni ... da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni è un libro di ... L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro ....
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni - Alessandro Prunesti - Franco Angeli - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore.
programma del corso di gestione delle imprese sportive.
Specifica attenzione è dedicata al processo di pianificazione strategica sia a livello corporate che di area ... 1) leggere e interpretare il management delle imprese nel mondo attuale; ... aziendale dell'impresa, dall'analisi del settore ai concorrenti, l'impatto delle risorse e ... Comunicazione e marketing delle imprese sportive.
[audible], [audiobook], [epub], [pdf], [goodreads], [kindle], [english], [read], [download], [online], [free]
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.