Ottieni risultati La mia armata in Tunisia. Come finì la guerra in Africa Libro

La mia armata in Tunisia. Come finì la guerra in Africa
TitoloLa mia armata in Tunisia. Come finì la guerra in Africa
Lanciato5 years 1 month 4 days ago
Pages238 Pages
QualitàMP3 44.1 kHz
Nome del filela-mia-armata-in-tun_ezZyD.epub
la-mia-armata-in-tun_EJ3AI.mp3
Periodo di tempo46 min 11 seconds
Taglia1,435 KB

La mia armata in Tunisia. Come finì la guerra in Africa

Categoria: Self-help, Romanzi rosa, Informatica, Web e Digital Media
Autore: Peter Lucantoni, Stefano Ceri
Editore: Kisch&Co.
Pubblicato: 2016-02-10
scrittore: Lorenzo Marone
linguaggio: Portoghese, Spagnolo, Armeno
Formato: Audiobook Audible, epub
La mia armata in Tunisia Come finì la guerra in Africa Rizzoli Editore Milano Mursia 2004 ISBN 8842532568 La guerra al fronte russo Rizzoli Editore Milano Mursia 2005 ISBN 8842533483 Memorie Nel 2006 è stato intitolato a suo nome il Centro Direzionale del Personale Militare a Roma.
Promosso Colonnello il 31 dicembre 1964 viene posto in Ausiliaria il 18 gennaio 1968 Si è spento a Roma nel grado di Generale il 14 maggio 1999 Le sue lettere alla moglie sono state pubblicate nel libro “La tua e la mia guerra lettere da Campo Yol” di Mario Tidei 2010 .
LibriVox About LibriVox is a hope an experiment and a question can the net harness a bunch of volunteers to help bring books in the public domain to life through podcasting.
Nella parte finale del Bollettino di Guerra n 252 del Comando Supremo in data 14 febbraio 1941 dopo i resoconti delle operazioni sul fronte greco e su quello dellAfrica Orientale si legge .
Il fronte orientale indicato nella storiografia russosovietica come grande guerra patriottica in russo Великая Отечественная война traslitterato Velikaja Otečestvennaja vojna rappresentò il più importante teatro bellico della seconda guerra mondiale nonché uno scenario fondamentale che decise negli anni tra il 1941 e il 1945 il conflitto in Europa
[online], [epub], [free], [pdf], [goodreads], [download], [audible], [english], [audiobook], [kindle], [read]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.