Vedi recensione La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome Audio libro

La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome
TitoloLa città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome
GradoDV Audio 96 kHz
Tempo54 min 42 seconds
Lanciato4 years 3 months 12 days ago
Nome del filela-città-perduta-de_sptOs.epub
la-città-perduta-de_Ih7wY.mp3
Dimensione del file1,257 KB
Pages110 Pages

La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome

Categoria: Humour, Romanzi rosa
Autore: Douglas Adams, Becky Chambers
Editore: Libreria Postumia, Widescreen Ltd
Pubblicato: 2016-11-30
scrittore: Beatrice Alemagna
linguaggio: Gallese, Ebraico, Turco, Danese, Catalano
Formato: Audiobook Audible, pdf
La Città Perduta del Dio Scimmia - Douglas Preston - Libro.
La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome · Douglas Preston edito da Rizzoli, 2017. Libri - Rilegato. 19,00 € 20,00 € -5 ....
25 mag 2017 ... La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome è un libro di Douglas Preston pubblicato da Rizzoli ....
La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome è un eBook di Preston, Douglas pubblicato da Rizzoli a 7.99. Il file è in ....
Sin dai tempi del conquistador Hernán Cortés si racconta della Città del Dio Scimmia, detta anche la Città Bianca, un antico insediamento perduto da qualche parte nella Mosquitia, una foresta pluviale inesplorata dell’Honduras. Secondo le leggende, sarebbe stata fondata in quella regione inaccessibile per sfuggire agli invasori spagnoli, e nessuno l’ha mai cercata perché su di essa grava una maledizione: chiunque ne varcherà le mura verrà ucciso, dalla malattia o dal 1940, il giornalista e avventuriero Theodore Morde torna dalla giungla portando con sé centinaia di reperti e una storia misteriosa, ma si uccide senza rivelare il luogo esatto in cui si settant’anni dopo, Douglas Preston si unisce a un team di scienziati per una ricerca senza precedenti. Nel 2012 sale per la prima volta su un piccolo aereo che trasporta il Lidar, una tecnologia segreta e avanzatissima in grado di mappare persino i terreni più ostili della foresta. In una piccola valle circondata da ripide m.
La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una ....
La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una ....
Un nuovo caso per l'agente Pendergast (brossura). di Douglas ... La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome (rilegato)..
La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome è un libro scritto da Douglas Preston pubblicato da Rizzoli..
14 lug 2017 ... Recensione di Francesca - La città perduta del dio scimmia – Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome di Douglas Preston..
Un'antica leggenda. Una maledizione misteriosa. Un'avventura nel cuore sconosciuto dell'america precolombiana. Il racconto di una storia vera dallo scrittore e giornalista Douglas Preston. - Leggi tutto l'articolo su.
Douglas Preston - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store.
La città perduta del dio scimmia di Douglas Preston.
La città perduta del dio scimmia. Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome.
La città perduta del dio scimmia ∂.
La città perduta del dio scimmia: Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome eBook: Preston, Douglas: Kindle Store.
La città perduta del dio scimmia: Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome eBook: Preston, Douglas: Kindle Store..
La Città Perduta del Dio Scimmia - Douglas Preston - Libro - Il mio viaggio sulle tracce di una civiltà senza nome - Acquistalo online, consegna in 24 ore!..
I libri dell'autore: Douglas Preston - Libreria Universitaria.
La città perduta del dio scimmia - Rizzoli Libri
[epub], [download], [goodreads], [read], [kindle], [audiobook], [pdf], [online], [english], [free], [audible]

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Copyright © Directory Di Libri Online - All Rights Reserved
Powered by Blogger.